Il Leoncavallo è stato sfrattato ma il sito e i social restano online e viene da chiedersi quali social useranno mai gli antagonisti milanesi per eccellenza? Quelli di Meta! 😄
Fa sorridere finché non vedi migliaia di commenti, condivisioni e reaction e c’è poco da ridere. Certo, nessuno si aspettava che usassero le istanze italiane (quella di Milano è morta da tempo), ma almeno un account di “lotta” tipo su Kolektiva, potevano aprirlo.
Evidentemente anche qui contano solo i numeri.
@versodiverso @digiorgio @socialnetwork @internet
Ci sarebbe solo del malumore da parte dell’ala sinistra del Pd, che però resta dov’è.
Agli Stati Uniti il fascismo non dispiaceva, e nulla hanno fatto nemmeno contro il nazismo nascente, sempre per evitare la rivoluzione comunista, che era stata tentata nel '23 in Germania. Non per nulla Mussolini ha beneficiato di sostanziosi aiuti economici internazionali, tenuti nascosti a lungo, sui quali indagava Matteotti.
@ippogrifomimetico @versodiverso @digiorgio @socialnetwork @internet Mi sfugge chi faccia parte dell’ala sinistra del PD. 🙂 Proviamo a non parlare di quel partito come di sinistra e, magari, anche quelli che lo votano credendo che sia di sinistra si accorgeranno che lo fanno contro il loro interesse.
@gigicop @versodiverso @digiorgio @socialnetwork @internet
Qualche anno fa sembrava che Andrea Orlando con la sua corrente contasse qualcosa e invece… Certo che il PD non è di sinistra. Ha governato con Alfano, ha avuto Renzi segretario. Incredibile!