Il Leoncavallo è stato sfrattato ma il sito e i social restano online e viene da chiedersi quali social useranno mai gli antagonisti milanesi per eccellenza? Quelli di Meta! 😄
Fa sorridere finché non vedi migliaia di commenti, condivisioni e reaction e c’è poco da ridere. Certo, nessuno si aspettava che usassero le istanze italiane (quella di Milano è morta da tempo), ma almeno un account di “lotta” tipo su Kolektiva, potevano aprirlo.
Evidentemente anche qui contano solo i numeri.
@versodiverso @socialnetwork @internet
Non penso che utilizzare un’app equivalga a non aver morale, o ammettere tutto.
Semplicemente si cerca di comprendere, che le persone essendo cresciute in ambienti diversi sviluppino diverse sensibilità.
E attenzione! Non si parla di un’accettazione passiva delle dinamiche di potere, ma un’accettazione che permette di entrare in contatto con l’altro e quindi di sviluppare delle soluzioni insieme.
@alfchvo È il tuo pensiero, va bene lo accetto, ma per me è una cavolata e devi anche tu accettare il mio. Io la vedo come un non volersi sforzare, posso capire solo per vincoli lavorativi o lì dove non c’è alternativa, ma non penso sia il caso della maggior parte di utenti su FB, IG o TT.
@socialnetwork @internet
@versodiverso @socialnetwork @internet
Ma certo che accetto il tuo pensiero! Anzi, lo ammiro perché sono certo che dietro quest’ultimo c’è una forte volontà di cambiare le cose!