@elettrona@internet@devol io nelle ore in cui era chiaro che Trump avrebbe vinto (e dunque sapendo quel che sarebbe successo) sono tornato su Fb, che dal 2016 post Cambridge Analytica era da abbandonare. Ci sono tornato facendo un passo avanti anziché un altro indietro: ho risposto alla call Amnesty per la task force per il contrasto ai discorsi di odio online e da allora di episodi come quello che citi ne vedo quasi tutti i giorni. Credo nell’esserci, ci sono 22 milioni di italiani…
@devol@internet ormai Facebook è strumento attivo di odio e libera minaccia, persino di morte. Ho segnalato il commento di Tommaso Di Nitto il 17 dicembre a Facebook stessa e nemmeno mi hanno risposto. Non rispettano più nulla, viaggia l’odio e basta
@elettrona @internet @devol io nelle ore in cui era chiaro che Trump avrebbe vinto (e dunque sapendo quel che sarebbe successo) sono tornato su Fb, che dal 2016 post Cambridge Analytica era da abbandonare. Ci sono tornato facendo un passo avanti anziché un altro indietro: ho risposto alla call Amnesty per la task force per il contrasto ai discorsi di odio online e da allora di episodi come quello che citi ne vedo quasi tutti i giorni. Credo nell’esserci, ci sono 22 milioni di italiani…