Ma tranquilli, continuate pure ad affidare i vostri siti al traffico di Google e alla pubblicità, cosa mai potrebbe andare storto? 🤡
Poi un bel giorno Google decide che invece di mandarvi visite tanto vale far rispondere la sua IA direttamente, e zac: dal -40% al -90% di traffico evaporato in una notte e siti che chiudono che il crollo delle dot-com scansate
Benvenuti alla Googlepocalipse (spiegata da Matteo Flora) la fine del web per come lo conosciamo:
👉 https://youtu.be/jBOhDJO175k
@filippodb @internet ma perché per spiegare le cose serve sempre un video? un articoletto chiaro e sintetico non si fa prima?
@cipper @filippodb @internet ohhhhh… pensavo di essere l’unico a pensarlo! Odio tutti 'sti video per spiegare le cose. Un video di 30 minuti per spiegare come cambiare una lampadina, quando basterebbero due righe di testo. Non li sopporto.
deleted by creator
deleted by creator
@vic462 @cipper @internet perchè con il video ci campi e guadagni soldi, con l’articolo ci fanno i soldi solo le IA. Per questo tutti si buttano nei video (e nei podcast).
deleted by creator
@vic462 @cipper @internet i video delle IA al momento sono di pochi secondi/minuti ci vorrà tempo ma per ora gli youtuber sono salvi, mentre chi scrive non ha alcun valore, già il fatot che se chiedi qualcosa google ti risponde con il riassntino elle IA è indicativo di quanto i siti faranno la fine ei blog.
@filippodb @vic462 @internet lo so ma il contenuto di un video di 15 minuti lo leggo in 5
deleted by creator
deleted by creator